Ritorni importanti per la Lazio in vista della partita contro l'Hellas Verona

La Lazio, guidata dall'allenatore Igor Tudor, si prepara per la partita di questa sera contro l'Hellas Verona. Ventitré calciatori sono stati convocati per la partita, tra cui tre ritorni importanti.

Ritorni significativi

Daichi Kamada, Manuel Lazzari e Mattia Zaccagni tornano a disposizione per la partita di questa sera. Questi ritorni potrebbero essere cruciali per la Lazio, che cerca di ottenere una vittoria contro l'Hellas Verona. Mario Gila, invece, è assente come previsto, e la sua stagione è considerata finita.

Dettagli della partita

La partita tra Lazio e Verona, che fa parte della 34^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 27 aprile alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Riccardo Gentile fornirà la telecronaca, con il commento di Luca Marchegiani. I collegamenti a bordocampo saranno curati da Matteo Petrucci e Francesco Cosatti.

Pre e post partita

Prima e dopo la partita, gli spettatori possono sintonizzarsi su 'L'Originale' per il pre e post partita (dalle ore 20 e alle 22.40) con Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Alessandro Costacurta.

Convocati per la partita

Ventitré calciatori sono stati convocati da Igor Tudor, allenatore della Lazio, per la partita in programma stasera all'Olimpico contro il Verona. Tra i convocati ci sono Daichi Kamada, Manuel Lazzari e Mattia Zaccagni. Mario Gila, come anticipato, è assente.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo