"Giulio Regeni non aveva paura" i genitori di Regeni parlano per la prima volta con il pm

L'Huffington Post ESTERI

Giulio Regeni non aveva paura. Ne sono sicuri papà Claudio e mamma Paola che oggi hanno parlato per la prima volta con il pubblico ministero di Roma Sergio Colaiocco che indaga per omicidio volontario sulla morte del ricercatore ventottenne al Cairo. (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

Autopsia, 20 giorni per i risultati" (La Repubblica)

La polizia egiziana ha fermato due persone sospettate di aver avuto un ruolo nell'uccisione dello studente di Fiumicello. Ma i dubbi restano. (Il Piccolo)

L'ultimo articolo di Giulio Regeni, pubblicato oggi su Il Manifesto, era già apparso a metà gennaio, con lo pseudonimo di Antonio Drius, sul sito Nena-news.it (Agenzia Stampa del Vicino Oriente). (Il Gazzettino)

Intanto una fonte della sicurezza al Cairo ha ... Ma non è chiaro se il giovane ricercatore friulano sia stato vittima di sequestratori criminali o di apparati dello Stato egiziano. (Tiscali.it)

Lo dicono i primi risultati di un'autopsia che si annuncia difficile, proprio perché il corpo è rimasto in condizioni non preservate. Sarebbe stato ucciso da un forte colpo in testa (frattura di una .. (Il Messaggero)

E' difficile pensare che ... Lui aveva paura: ne sono convinti alla redazione del Manifesto, con cui lo studente friulano di Cambridge collaborava. (Blitz quotidiano)