Covid-19, il Monte dei Paschi di Siena adotta nuove misure per contrastare la diffusione del virus

Terre Marsicane ECONOMIA

Avezzano – A seguito dell’evolversi dell’emergenza sanitaria, Banca Monte dei Paschi di Siena, attraverso il proprio ufficio stampa ha comunicato l’adozione di nuove misure straordinarie, che pur garantendo l’usuale operatività, si rendono necessarie per limitare la diffusione del virus Covid-19.

Gli operatori della Banca rispondono, inoltre, al numero verde 800.41.41.41 disponibile dall’Italia e al numero +39 0577 382999 per chi chiama dall’estero. (Terre Marsicane)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Questo obbligo deve, naturalmente, essere accompagnato da un rafforzamento delle altre misure di protezione (mantenimento comunque delle distanze, messa a disposizione di disinfettante sui luoghi di lavoro, etc. (Ticinonews.ch)

Il bond rappresenta il prossimo passo del piano concordato con la Dg Competition della UE, che prevede anche la compartecipazione pubblica alle perdite, e sarà sottoscritto dai privati per il 30% e, per la parte rimanente, dal Tesoro che ha già accantonato le risorse nel decreto Agosto. (QuiFinanza)

MPS ai privati nel 2022: i dettagli dell’operazione. Monte dei Paschi di Siena torna sotto i riflettori del Governo e, soprattutto, del ministero dell’Economia. Almeno il 30% dei privati dovrà acquistarlo, mentre la parte restante spetterà al Tesoro con fondi emessi tramite il Decreto Agosto. (Money.it)

Può ritirare il consenso esercitando la modalità indicata nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. (Sputnik Italia)

Il titolo ... Leggi su corrieredellosport (Di martedì 20 ottobre 2020) ANSA, - MILANO, 20 OTT - Avvio di slancio a Piazza Affari per il Monte dei Paschi di Sienache il presidente del Consiglio Giuseppehato ilsui crediti deteriorati. (Zazoom Blog)

Anche nel caso del Monte, le idee molto composite nella maggioranza hanno rallentato il dossier, e hanno fatto aspettare qualche settimana in più del previsto anche per la firma finale del premier al decreto. (Il Sole 24 ORE)