Bolzano, sciopero gestori dei distributori di benzina delle autostrade

La Prima Pagina INTERNO

Le stazioni di servizio autostradali saranno in sciopero da oggi alle 22 alla stessa ora di mercoledì 21. settembre. E’ obbligatoria una fornitura minima di carburante e deve essere fruibile una stazione di servizio ogni 100 km. Aperti distributori a Fié e Varna Il Presidente della Giunta,…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul sito ER (www.regione.emilia-romagna.it) sono elencati gli impianti autostradali di distribuzione che devono garantire il servizio per tutta la... (Bologna 2000)

Roma, 14 set. (askanews) - Domani la sindaca di Roma Virginia Raggi aprirà alle ore 11 in Campidoglio, presso la Sala delle Bandiere la presentazione della Settimana europea della Mobilità in programma dal 16 al 22 settembre. (askanews)

14 settembre 2016 19:12. Sciopero dei mezzi ... (Roma Fanpage)

Ieri pomeriggio alle 15 i pendolari hanno dovuto affrontare il blocco della Roma Lido tra le fermate Lido centro e Colombo, acausa dell'incendio di alcune starpagle lungo i binari. ROMA Alla carenza di autobus si aggiungono i guasti e gli incendi. (Metro)

Aderisce anche il Campidoglio Per la quindicesima volta Roma partecipa con un ricco calendario di eventi, in centro e... Muoversi in modo intelligente, economico e nel rispetto dell’ambiente. (La Prima Pagina)

Tra le ragioni all'orgine ... E' in corso, fino alle 12, 30, di oggi, giovedì, 15 settembre, lo sciopero di quattro ore, in Roma Tpl, il consorzio privato che in città gestisce circa cento linee di bus. (Trasporti-Italia.com)