Ferguson-Juventus, adesso cosa succede? Ecco cosa filtra

ilBianconero SPORT

E, dopo l'acquisto del convalescente Tiago Djalo a gennaio, il quale è rimasto ai margini della squadra di Max Allegri. È probabile che la Juventus decida ora di concentrare tutti i suoi sforzi sull'acquisizione di Koopmeiners. In alternativa, potrebbe essere presa in considera (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

BATTAGLIA INFINITA – La battaglia tra Inter e Juventus sul campo quest’anno non ha avuto storia, per quanto a un certo punto la squadra di Massimiliano Allegri possa aver dato l’illusione di poter contrastare i nerazzurri: la classifica attuale recita -20 dalla vetta. (Inter-News)

Il primo è che la Juventus dovrà rivedere il suo progetto iniziale per rinforzare il centrocampo. Non che Giuntoli abbia solo un piano A o un piano B: il club bianconero ha sempre un asso nella manica. (Tuttosport)

Come riporta il Corriere dello Sport I medici rossoblù ieri dovevano ancora valutare se posticipare di 3 settimane l'intervento, necessario prima di poter iniziare la riabilitazione, così da consentire al collaterale di guarire autonomamente. (Tutto Juve)

L'assenza dello scozzese peserà tanto in questo finale di stagione e ora al suo posto si prepara Giovanni Fabbian. (Fantacalcio ®)

Una spending review basata anche sull’uscita di qualche ingaggio pesante. Serve il giusto compromesso tra gli obbligati investimenti sul mercato per aumentare la competitività della Juve, anche a livello internazionale, e al tempo tesso non appesantire i bilanci d’esercizio, ancora sotto controllo dalle autorità. (Quotidiano Sportivo)

Anche Riccardo Orsolini ha espresso solidarietà per Ferguson, con un post che recitava "Combatteremo anche per te, Lewis". (Tuttobolognaweb)