Inter-Milan, Medel e Balotelli mosse a sorpesa del derby?

Calciomercato.it SPORT

INTER MILAN MANCINI MEDEL DERBY/ MILANO - Poco più di 24 ore all'attesissimo derby di Milano, vero e proprio banco di prova per l'Inter, reduce da due vittorie di fila nelle prime due giornate di campionato, e per il Milan che cerca nella stracittadina ... (Calciomercato.it)

La notizia riportata su altre testate

ATTACCARE – Sulle pagine della “Gazzetta dello Sport” dice la sua sul derby anche ... La “Gazzetta dello Sport” ha chiesto a Roberto Boninsegna cosa si aspetta dal derby in programma domenica. (Inter-News)

ARTICOLI CORRELATI. Il coordinatore medico dell'Inter, Piero Volpi ha parlato ai microfoni di Premium Sport circa il recupero di Joao Miranda: "E' difficilissimo, ma teniamo una piccola speranza. (TUTTO mercato WEB)

Balotelli? L'ho visto bene" (La Repubblica)

GASPORT - Vigilia di derby per Roberto Mancini e la sua Inter. (LAROMA24)

​Roberto Mancini è d'accordo con Dejan Stankovic: «Chi è favorito? Il Milan, ne ha già vinti due», le parole del tecnico nerazzurro. «Il Milan ha vinto due derby e quindi è la favorita». (Il Messaggero)

Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, non si nasconde a poche ore dal derby della Madonnina: "Pensai a Balotelli in estate, Medel possibile mossa vincente". (GOAL )