Mamma in morte cerebrale, ma la gravidanza continua

Corriere della Sera SALUTE

Attaccata alle macchine per raggiungere la ventottesima settimana dopo un’emorragia cerebrale. Decisiva è stata la volontà dei familiari della vittima (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Cercheranno di farlo nascere i medici dell'ospedale San Raffaele di Milano, che puntano a portare avanti la gravidanza della donna, colpita da un'emorragia cerebrale alla 23esima settimana di gestazione e arrivata nei giorni scorsi all'Irccs di via Olgettina. (Il Fatto Quotidiano)

Lei è clinicamente deceduta lo scorso martedì in seguito ad un'emorragia cerebrale fulminante, il suo ... (Excite Italia)

La donna era ricoverata per monitorare un’anomala malattia della pelle: deceduta durante il parto cesareo. (Corriere della Sera)

30 Ottobre 2014. Milano, la 36enne tenuta in vita dalle macchine per arrivare alla 28esima settimana di gravidanza. (Lettera43)

I medici dell'ospedale San Raffaele di Milano tentano di salvare il nascituro, ma devono aspettare un mese per il cesareo. di Marta Occhipinti | Articolo inserito il: 30/10/2014 - 12:12 ... (Palermomania.it)

I medici dell'ospedale San Raffaele di Milano stanno tentando di tenere in vita il feto di 24 settimane in grembo a una mamma di 36 anni con encefalogramma piatto dopo una fulminante emorragia ... (Bergamosera)