Incinta ma clinicamente morta, si lotta per far nascere il bimbo

Il Messaggero INTERNO

​La mamma - milanese, 36 anni, encefalogramma piatto dopo una fulminante emorragia cerebrale - è clinicamente morta. Nel grembo ha un bambino di 23 settimane che un'equipe dell'Ospedale San Raffaele sta tentando di tenere in vita. Una lotta per la ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

La 36enne è stata colpita da un'emorragia cerebrale alla 23esima settimana. I medici dell'ospedale San Raffaele di Milano tentano di salvare il nascituro, ma devono aspettare un mese per il cesareo. (Palermomania.it)

Per i medici la donna è morta ma all'ospedale San Raffaele di Milano stanno facendo di tutto per tenere in vita il bambino che porta in grembo. (Excite Italia)

Milano, la 36enne tenuta in vita dalle macchine per arrivare alla 28esima settimana di gravidanza. Un caso che ha pochi precedenti nel mondo. (Lettera43)

Cercheranno di farlo nascere i medici dell'ospedale San Raffaele di Milano, che puntano a portare avanti la gravidanza della donna, colpita da un'emorragia cerebrale alla 23esima settimana di gestazione e arrivata nei giorni scorsi all'Irccs di via Olgettina. (Il Fatto Quotidiano)

MILANO — E' un'impresa che ha pochi precedenti al mondo. (Bergamosera)

La donna era ricoverata per monitorare un’anomala malattia della pelle: deceduta durante il parto cesareo. (Corriere della Sera)