Napoli: turista francese 14enne colpito da fulmine su Vesuvio, e' grave

Adnkronos/IGN INTERNO

Un quattordicenne turista francese è stato colpito da un fulmine mentre, con i familiari e altri turisti, stava salendo sulla vetta del Vesuvio. Si trova ora ricoverato nel reparto rianimazione dell'ospedale 'San Leonardo' di Castellammare di Stabia (Napoli). (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

Il sinistro è avvenuto in via Lupia Alberi. Ad avere la peggio è stato il centauro veronese che è morto sul colpo. Alla guida dell’Opel Agila un diciannovenne padovano di Vescovana che, girando a sinistra,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il ragazzo, secondo quanto riportano i soccorritori, non avrebbe compreso l'invito a chiudere gli ombrelli perché sordomuto, ... (Italiaglobale.it)

A quanto pare il ragazzino, affetto da sordomutismo, non ha ... Un turista francese di 14 anni è stato colpito da un fulmine mentre era in visita sul Vesuvio. (Meteo Giornale)

Bill de Blasio è un noto esponente di una fondazione newyorkese molto importante per lo sviluppo turistico. L’intero consiglio d’amministrazione ha deciso di far tappa il prossimo 29 giugno in Campania. (Vesuviolive.it)

Neppure si è accorto della guida che faceva segno di chiudere l'ombrello, è pericoloso sulla ... Ercolano. (Il Mattino)

Alla guida di una Citroen C4 Luigi Martini, residente a Zagarolo, 55 anni, aveva appena superato l’incrocio per l’Argentiera in direzione Alghero, quando si è scontrato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)