Toro, Ciro Immobile: “Dopo il gol del pari ho voluto sfogare la mia rabbia”

La Stampa SPORT

Settantadue secondi per trasformare una sconfitta in vittoria, per lanciare il Toro verso il sogno dell’Europa League e per diventare la coppia d’attaccanti più prolifica della serie A. Ciro Immobile e Alessio Cerci regalano uno show da cuori forti, da cuore Toro, segnando in pieno recupero e in poco più di un minuto le due reti che ribaltano lo 0-... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questa 33a giornata del campionato di Serie A, che ci ha già regalato ieri il pareggio tra Sassuolo e Cagliari (1-1) e la vittoria della Roma sull'Atalanta (3-1), ci apprestiamo ad assistere a due incontri molto importanti tra quattro squadre che occupano ... (Retrò Online)

Ciro Immobile, grande protagonista della vittoria in rimonta del Toro sul Genoa, ha così parlato nel dopo gara del suo futuro: “”Il Torino mi sta rilanciando, non finirò mai di ringraziare la società e il pubblico. (JuveNews24)

E' quello che ha pensato Andrea Bertolacci, ieri in zona mista nel post partita dell'Olimpico ... (Calcio News 24)

Molto bene il ritorno in campo da titolare di Vesovic, le buone prestazioni di Maksimovic non fanno più notizia, e gli attaccanti fanno esplodere di gioia lo stadio nel finale. (Toro News)

L'anno prossimo sarà diverso, ma crediamoci però non facciamo solo critiche. Giocata bene in ogni reparto tranne che nelle conclusioni ....come ormai da alcune partite. (Pianetagenoa1893.net)

In mezzo, una partita tutta agonismo, aggressività e sacrificio, finita con uno spettacolo pirotecnico in chiave granata: 2-1 a firma ... (La Stampa)