In Siria è stata consegnata la più grande scorta di aiuti umanitari dall'inizio della guerra.

Internazionale INTERNO

In Siria è stata consegnata la più grande scorta di aiuti umanitari dall'inizio della guerra. Il comitato internazionale della Croce rossa ha dichiarato che un convoglio di 65 camion carichi di cibo e medicine è arrivato nella città di Rastan ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Ginevra, 22 apr. (askanews) - I difficili negoziati di pace intersiriani, organizzati dall'Onu a Ginevra, proseguiranno fino a mercoledì nonostante il principale gruppo dell'opposizione abbia lasciato la sede delle trattative. (askanews)

(askanews) - Il più grande convoglio umanitario mai effettuato dall'inizio della guerra in Siria nel 2011 è arrivato in una città ribelle assediata da quattro anni, nello stesso momento in cui l'opposizione abbandonava i negoziati di Ginevra. (askanews)

(ANSA) - BEIRUT, 21 APR - Il Comitato internazionale della Croce rossa (Cicr) ha reso noto di avere inviato in collaborazione con l'Onu (il suo mediatore Staffan de Mistura sta lavorando a un'intesa tra le partiin guerra) verso una città assediata ... (Il Giornale di Vicenza)

Lo ha detto il ... (Giornale del Popolo)

(ANSA) - BEIRUT, 21 APR - Il Comitato internazionale della Croce rossa (Cicr) ha reso noto di avere inviato in collaborazione con l'Onu (il suo mediatore Staffan de Mistura sta lavorando a un'intesa tra le partiin guerra) verso una città assediata ... (Brescia Oggi)

"In 5 anni di conflitto in Siria i morti ... 22 aprile 2016 23.28 Le Nazioni Unite chiedono una riunione ministeriale d'urgenza tra i Paesi sostenitori della Siria per accelerare gli sforzi di pacificazione. (Rai News)