Copione "rubato", Tarantino furioso rinuncia al suo film

In queste ore la caccia al colpevole è aperta. ll copione di The Hateful Eight, riservato e blindatissimo, doveva finire nelle mani di sole sei persone, tre delle quali attori del cast. Invece "è in mano a mezza Hollywood" denuncia Quentin Tarantino. Morale: il ... (Tiscali)

Su altri giornali

BOLOGNA, 22 GENNAIO 2014 - Stanno facendo il giro del mondo le dichiarazioni rilasciate da Quentin Tarantino al magazine on-line DeadLine Hollywood. (InfoOggi)

Quel film non lo faccio. È la reazione di Quentin Tarantino che ha deciso di “cestinare” il suo prossimo progetto, il western “The Hatelful Eight”, dopo che il copione è finito nelle mani di troppi ad Hollywood. (Metro)

Da tempo la Warner Bros. ha in programma un adattamento live action del popolare Akira, anime di Katsuhiro Otomo, ma il progetto ha subito continui slittamenti ed è attualmente in standby. (Movieplayer.it)

(Adnkronos/Dpa) - Quentin Tarantino ha deciso di 'cestinare' il suo prossimo film, il western 'The Hatelful Eight', dopo che il copione e' finito nelle mani di troppe persone ad Hollywood. In un'intervista a Deadline, Tarantino ha raccontato ... (LiberoQuotidiano.it)

The post Luke Evans, Stephen Fry e Lee Pace: i gay de Lo Hobbit appeared first on Mister Movie.Che Ian McKellen viva la propria omosessualità in maniera del tutto non nascosta, è più che noto. (Mister Movie)

Niente più western per Quentin Tarantino; uno dei fedelissimi lo ha tradito mettendo in giro lo script del suo ultimo film, costringendolo ad abbandonare il progetto. Tarantino tradito rinuncia a ... (Articolotre)