Australia in finale: 2-0 agli Emirati Arabi

Rai Sport SPORT

1422356329228_4538.jpg. L'Australia è la seconda finalista della Coppa d'Asia. A Newcastle, i socceroos hanno battuto in semifinale gli Emirati Arabi Uniti per 2-0. Partita risolta di fatto in un quarto d'ora, con l'Australia che sblocca il risultato dopo appena 3' ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 27 gen. La formazione australiana, che organizza la competizione, ha battuto ... (Yahoo Eurosport IT)

LA PARTITA - Il discorso ... La formazione di Postecoglou si è giocata l'accesso alla finale oggi, contro gli Emirati Arabi Uniti, nel match valido per la semifinale, ed ha trionfato per 2-0. (Calcio News 24)

I Socceroos entrano in ... L'Australia in semifinale si sbarazza abbastanza agevolmente degli Emirati Arabi Uniti per 2-0. (Calcio Estero News)

I 'Socceroos' di Postecoglou, a Newcastle, hanno battuto 2-0 gli Emirati, con i gol di Sainsbury al 3' e di Davidson al quarto d'ora. (ANSA) - ROMA, 27 GEN - L'Australia è la seconda finalista della Coppa d'Asia. (Corriere dello Sport.it)

I 'Socceroos' si sono imposti 2-0 sugli Emirati Arabi Uniti: partita decisa già dopo un quarto d'ora, grazie alle reti di Trent Sainsbury al 3' e di Jason Davidson al 15'. (Tiscali)

I Socceroos hanno ... A 4 anni di distanza dalla finale di Doha persa ai supplementari contro il Giappone di Zaccheroni, l'Australia torna a giocarsi la Coppa d'Asia. (SuperNews)