Referendum, corteo per il NO a Roma: mazze e spranghe su bus antagonisti

Adnkronos INTERNO

Borsoni con mazze, spranghe e materiale per nascondere il volto sono stati trovati su un bus di 50 aderenti all'area antagonista provenienti da Padova nel corso dei controlli della Polizia a Roma, dove nel pomeriggio è in programma una manifestazione ... (Adnkronos)

Su altri media

Si è aperto con questo striscione il corteo per il No al Referendum partito da piazza della Repubblica. In piazza le varie realtà contrarie alla riforma: dagli studenti ai movimenti ... (Imola Oggi)

Ancora una mattinata difficile per i romani che prendono il Grande Raccordo Anulare. A causa di un incidente fra un veicolo e una moto infatti... (Roma Daily News)

E' partito da Piazza della Repubblica, al centro di Roma, il corteo 'C'è chi dice no', indetto dai movimenti e dalle realtà contrarie alla riforma costituzionale. (Il Messaggero)

Un corteo partecipato con oltre 50mila adesioni è quello del No al Referendum che è sfilato oggi per le vie di Roma: solo qualche momento di tensione ma poi tutto si è svolto senza incidenti. (ItaliaPost.it)

La sovranità appartiene al popolo, e qui c'è una spinta fortissima ad applicare l'articolo 3 della Costituzione, e l'ostacolo per me è il blocco politico tra capitale, finanza, mafia e corruzione ... (L'Huffington Post)

Roma, 27 nov. (askanews) - "Siamo 30 mila, un popolo che dice No". (askanews)