Corteo movimenti Roma, c'è chi dice no

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlgheroCitta INTERNO

Alcuni manifestanti entrando negli archi della piazza hanno acceso fumogeni. Lo striscione che apre il corteo: "Ora C'è chi di NO. Abbiamo subito per troppo tempo". Si è aperto con questo striscione il corteo per ilNo al Referendum partito da piazza ... (AlgheroCitta)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora una mattinata difficile per i romani che prendono il Grande Raccordo Anulare. L'articolo Traffico Roma, incidente sul GRA: Forti code e rallentamenti su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La testa della manifestazione, dopo aver percorso il Muro Torto, lambendo il verde di Villa Borghese, sta arrivando a ... (Mondo TiVu)

Un corteo partecipato con oltre 50mila adesioni è quello del No al Referendum che è sfilato oggi per le vie di Roma: solo qualche momento di tensione ma poi tutto si è svolto senza incidenti. (ItaliaPost.it)

A bordo del bus proveniente da Padova,a quanto riferiosce ... Lo riferisce in una nota la Questura di Roma. (askanews)

ROMA – È partito da piazza della Repubblica il Popolo del No al referendum del 4 dicembre. (Dire)

Il popolo dei movimenti è sceso in piazza oggi a Roma per gridare il suo No al referendum di riforma della Costituzione ed è stata massima l'attenzione sul fronte della sicurezza per il rischio di infiltrati all'interno del corteo o azioni di disturbo ... (l'Unità.tv)