Una Fiat 500 come ultimo regalo di Messina Denaro ad una delle amanti

Livesicilia.it INTERNO

Lorena Lanceri e Matteo Messina Denaro Comprata nel 2014 a Palermo, le foto tre giorni prima dell'arresto PALERMO – Che giro ha fatto la macchina. Comprata nel 2014 da Matteo Messina Denaro sotto mentite spoglie e ricomparsa con una nuova targa nel 2023. Al volante c’era Lorena Lanceri, vivandiera e amante di Messina Denaro, condannata lo scorso gennaio a 13 anni e 4 mesi di carcere. La macchina è una Fiat 500. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Il fantasma di Castelvetrano sarebbe stato presente, invece, sul territorio. Si spostava con le auto intestate a insospettabili, si affidava ai suoi fedelissimi nel territorio, e faceva da paciere. /03/2024 06:00:00 (Tp24)

Il professionista, originario di Campobello di Mazara, che vive ora in provincia di Monza e prima dell'arresto gestiva appalti e opere finanziate col Pnrr per il Comune di Limbiate, è stato arrestato nei giorni scorsi nell'ambito delle indagini sulla rete dei favoreggiatori del boss. (Tp24)

"Massimo Gentile ha tenuto a farmi sapere indirettamente che quando hanno arrestato Matteo Messina Denaro ha espresso soddisfazione": a Fanpage.it parla l'avvocato, ex magistrato antimafia, Antonio Ingroia. (Fanpage.it)

PALERMO – Si è avvalso della facoltà di non rispondere nel corso dell’interrogatorio di garanzia, che si è svolto in videoconferenza, Massimo Gentile, l’architetto che ha prestato l’identità al boss Matteo Messina Denaro e per conto suo ha comprato una moto, arrestato due giorni fa per associazione mafiosa. (Livesicilia.it)

Si è avvalso della facoltà di non rispondere all’interrogatorio di garanzia Massimo Gentile, l’architetto arrestato mercoledì perché ritenuto fiancheggiatore del boss Matteo Messina Denaro. (IL GIORNO)

Anche la Procura di Milano si muove su Massimo Gentile, uno dei presunti prestanome di Matteo Messina Denaro finito la mattina di mercoledì 27 marzo in carcere su richiesta della Dda di Palermo con l’accusa di associazione di stampo mafioso. (La Provincia Pavese)