Guerra all'Isis: gli Usa acceleranoAltri raid, partono trecento marines

Quotidiano.net ESTERI

«IL NOSTRO obiettivo è chiaro ed è quello di neutralizzare e distruggere l'Isis, in modo che non sia più una minaccia per l'Iraq e nemmeno per la regione e per gli Stati Uniti». Il presidente statunitense Barack Obama — che ha inviato altri 350 soldati in Iraq a ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Il Sinai confina con Gaza che ha un Forse ti interessa anche: Iraq, ucciso collaboratore leader Isis Al Baghdadi appare in moschea a Mosul Iraq, esercito si ritira e Isis... (Expoitalyonline)

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, in una conferenza stampa da Newport, in Galles, dove oggi si conclude il vertice Nato. New York, 5 set. (TMNews)

Neutralizzare l'Isis, un cancro che va isolato: è questo l'obiettivo degli Stati Uniti secondo il presidente Barack Obama che si dice "disgustato dalla barbarie dello Stato Islamico" dimostrata nuovamente con l'esecuzione del giornalista ... (PUPIA)

Dovranno partire aerei anche italiani, inglesi, francesi, australiani…insomma, aerei degli altri Paesi Nato. ROMA – A bombardare le postazioni dell'Isis non possono essere solo gli Stati Uniti. (Blitz quotidiano)

Pensano che l'America incapace di liberarli in tempo sia debole e ... (Quotidiano.net)

E' quanto ha affermato il presidente degli Stati ... (Adnkronos)