Arezzo: il Papa ha esortato a non scoraggiarsi e a rifiutare la cultura dell'effimero

IN DIES INTERNO

Papa Benedetto XVI, ieri, nel corso della sua visita pastorale ad Arezzo, ha esortato alla solidarietà verso le persone più bisognose e a superare la logica puramente materialistica in un momento di crisi economica, in cui è importante sostenere la lotta contro la cultura dell'effimero. read more (IN DIES)

La notizia riportata su altri giornali

Medici, infermieri, soccorritori, volontari, che sono stati distribuiti lungo il percorso e nell'area della celebrazione della Messa, al Prato. (Arezzo Notizie)

Arezzo, 13 mag. - (Adnkronos) - "Il Santo Padre mi ha incitato ad andare avanti per la collettivita' che ne ha bisogno, credo che l'abbia detto a ragion veduta". (LiberoQuotidiano.it)

Arezzo, 13 mag. L'ufficio stampa della diocesi ha precisato ... (Il Tempo)

Per Ratzinger dal sindaco Frullani anche una preziosa riproduzione del manoscritto di Luca Pacioli 'De divina proporzione' Arezzo, 13 mag. (Adnkronos/IGN)

Con questa invocazione Benedetto XVI ha introdotto la preghiera del Regina Coeli al termine della messa celebrata nel parco del Prato, ad Arezzo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ratzinger ha concelebrato l'eucaristia con tutti i vescovi della Toscana. In prima fila, tra le autorità civili, ... (LiberoQuotidiano.it)