Metal detector guasto: entra in tribunale con coltello, un ferito

Fidelity News INTERNO

A Lodi, una donna di 40 anni è riuscita ad entrare in tribunale con un coltello, aggredendo una segretaria: il pronto intervento dei presenti ha fatto sì che il peggio fosse evitato. Polemiche sul metal detector: era guasto da ormai 6 mesi ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

Aveva un coltello nella borsa, ma ... Qualche settimana fa quello di Milano, oggi quello di Lodi. (askanews)

Aveva con sè un coltello di 32 centimetri in borsetta ed è riuscita a entrare nel tribunale di Lodi: il metal detector si è rotto a dicembre e non è stato nè sostituito nè riparato. (La Stampa)

Il bersaglio della 40enne era il pm che segue il suo caso, ma avendo ricevuto risposta negativa dall'assistente, alla sua richiesta di un incontro, ha malmenato la donna. (Palermomania.it)

“Un'altra aggressione, un altro tribunale. Per fortuna la donna che ha cercato di aggredire una pm è stata fermata in tempo e arrestata. (ilVelino/AGV NEWS)

immagine È entrata nel palazzo di Giustizia di Lodi, con un coltello di 32 centimetri nella borsetta, per aggredire la pm Alessia Menegazzo. È stata fortunatamente bloccata Rosa Maria Capasso, prima che riuscisse ad estrarre l'arma. (Vivere Ancona)

Arrivava da Napoli, in borsetta una lama di 32 cm. tribunali · aggressioni · coltelli · metal detector. (La Provincia Pavese)