Di Matteo - Chelsea ancora 2 anni

Fantagazzetta SPORT

Roberto di Matteo continuerà ad allenare il Chelsea. L'allenatore ha firmato un biennale, a cifre ancora non note. Il Chelsea ha già precettato, per il 2013-2014 Pep Guardiola: evidentemente Di Matteo, l'anno prossimo, avrà la possibilità di dimostrare ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore italiano si è guadagnato il rinnovo dopo aver portato per la prima volta nella storia un club londinese a vincere la Champions ... (Calcio Italia Web)

L'annuncio è stato dato dal sito del club londinese, ponendo fine alle indiscrezioni e alle voci di ... (Calcio mercato web)

- (Adnkronos) - Roberto Di Matteo continuera' ad essere l'allenatore del Chelsea. Il club londinese ha annunciato oggi l'accordo con il tecnico che tornato a Stamford Bridge dopo una vacanza ha firmato un contratto biennale. (Adnkronos/IGN)

IL PREMIO - Di Matteo, che ha portato i Blues sul tetto ... Il tecnico campione d'Europa Roberto Di Matteo resta al Chelsea. (NotiziarioItaliano.IT)

Il Chelsea continuerà ad avere come allenatore Roberto Di Matteo. I Blues ha proposto un prolungamento del contratto di un anno all'allenatore italiano, che, a meno di clamorosi ripensamenti, accetterà l'offerta di rinnovo. (Fastweb.it)

Dopo la firma di Di Matteo, il direttore generale del Chelsea, Ron Gourlay, ha dedicato parole al miele al tecnico: "Le qualita' di Roberto sono note a tutti. (Yahoo! Eurosport Italia)