Arriva la proteina hi-tech che blocca le metastasi

HealthDesk SALUTE

Nei topi riduce la formazione di metastasi fino al 90 per cento. Ma occorreranno anni prima che la sua efficacia possa venire verificata nell'uomo. Redazione⎪Lunedì 22 Settembre 2014, 11:24. Un gruppo di ricercatori della Stanford University ha prodotto in ... (HealthDesk)

La notizia riportata su altri media

Questo è il grido di molti studiosi che a seguito di diverse ricerche, sono convinti che lentamente la ... Combattere i tumori? Si può. (Dottor Salute)

Ma occorreranno anni prima che la sua efficacia possa venire verificata nell'uomo. Un gruppo di ricercatori della Stanford University ha prodotto in ... (HealthDesk)

Al lavoro su questo filone i ricercatori dell'università di Stanford che hanno messo a punto una tecnica in grado di arrestare le metastasi del cancro al ... Una innovativa terapia basata sulle proteine potrebbe fermare la diffusione del cancro. (NextMe)

La medicina sorprende ancora: arriva la “super proteina” capace di bloccare all'origine la formazione di neoplasie e metastasi. (Palermomania.it)

Si potrebbe essere aperto un nuovo fronte nella battaglia contro il cancro. Cancro, creata la molecola che blocca la metastasi. (Scienze Fanpage)

Giaccia, docente dell'Università di Stanford tra gli autori dello studio. La super ... (Ladyblitz)