Crisi Ucraina, l'Ue cerca quadra sulle nuove sanzioni contro Mosca

Ponente News ESTERI

Nuove sanzioni contro Mosca: l'Unione Europea cerca una linea comune. Secondo l'ambasciatore russo a Bruxelle, l'Ue non avrebbe maturato una posizione concorde: “Almeno tre i Paesi in disaccordo: Slovacchia, Ungheria e Cipro” ha specificato Chizhov. (Ponente News)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il tempo che l'Unione europea, "unita" e "unanime nella solidarietà" verso l'Ucraina, si prende per varare un nuovo giro ... Magari non è un ultimatum, ma ci assomiglia molto. (Corriere del Ticino)

Il presidente russo Vladimir Putin e il presidente ucraino Petro Poroshenko hanno raggiunto un accordo a Minsk per far rientrare i rispettivi prigionieri. (LaPresse)

Lo sconfinamento di mezzi e truppe di Mosca nella zona di Donetsk e Lugansk ha imposto, al presidente del Consiglio UE, Herman Van Rompuy, nel giorno della nomina di Federica Mogherini come ministro europeo degli... (Notizie - Guidone.it)

Intanto Putin chiede di "ridefinire le strutture statali" nell'est dell'Ucraina. Sul terreno Mosca e Kiev si scambiano ... (Rai News)

L'esecutivo di Bruxelles preparerà ulteriori misure in una settimana...... (La Repubblica)

In Ucraina, ammette il presidente della Ue, Josè Barroso, «siamo vicini a un punto di non ritorno». DA EST spira un vento di guerra. (Quotidiano.net)