Iachini: "Bravi a crederci, ma non a concretizzare. Bene Vazquez"

Nuovo Sud SPORT

Non riesce a essere del tutto soddisfatto, Beppe Iachini. Il pareggio colto con l'Inter dà un punto d'oro al Palermo, però poteva arrivare anche l'insperata vittoria nel finale, ma il tiro di Vazquez si è infranto sulla traversa. "E' un peccato perché nella seconda metà della ripresa siamo stati bravi a... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Nel posticipo della terza giornata l'Inter non va oltre il pareggio (1-1) in casa del Palermo. Nella ripresa ... (La Gazzetta dello Sport)

INTER MAZZARRI – Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita, Walter Mazzarri ha commentato il pareggio contro il Palermo, partendo dalla prestazione di Hernandes: «Da quando è arrivato ha fatto sempre bene, ma non può avere sempre lo ... (Calcio News 24)

Ottimo pari per il Palermo contro l'Inter, ma Vazquez avrebbe voluto di più: "Meritavamo noi di vincere, nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ci è mancata fortuna". (GOAL )

Poi due gol annullati all'Inter (il primo di Vidic ... L'Inter non va oltre l'1-1 a Palermo. (Datasport)

PALERMO - Dopo la scorpacciata di gol tra ... Un gol di Ionita trascina la squadra di Mandorlini, granata ancora a secco di gol in campionato. (Corriere dello Sport.it)

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus (65' Hernanes); D'Ambrosio ... Palermo (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Feddal; Morganella, Bolzoni (66' Belotti), Rigoni, Barreto, Lazaar (74' Daprelà); Vazquez (83' Quaison), Dybala. (Calciomercato.com)