Avvertimento con il fuoco al sindaco di Biancavilla: gli bruciano due auto

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'Anci ha espresso solidarietà a Pippo Glorioso: "Episodi inaccettabili"Un incendio doloso ha danneggiato la notte scorsa le due auto del sindaco di Biancavilla, Pippo Glorioso, che erano posteggiate davanti la sua abitazione. Le fiamme sono state spente da vigili del fuoco.... (Nuovo Sud)

Su altri media

Un incendio doloso è stato appiccato la scorsa notte nei locali del pronto soccorso dell'ospedale San Vincenzo di Taormina. I lavoratori del nosocomio taorminese chiedono maggiori garanzie in termini di sicurezza per loro e per i pazienti. (Infomessina)

Si trovano in osservazione al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Vincenzo Cervello. Condividi questo articolo. (Live Sicilia)

I piccoli, di otto anni ciascuno, si trovavano in bagno per pulire alcuni pennelli quando sono stati travolti dall'infisso. (Palermomania.it)

Adesso si ... (ANSA) - PALERMO, 22 OTT - Due ragazzini erano andati in bagno per pulire i loro pennelli. (Tiscali)

Il rogo è scoppiato alle 2 di venerdì notte e ha interessato fra i 600 e i 700 quintali di tela: «Nessun pericolo per l'ambiente» (Umbria24)

I due bambini, che frequentano la terza elementare alla scuola Don Milani a Palermo erano andati in bagno a lavare i pennelli, quando la finestra, forse per il ... (Vivere Italia)