Francesco: «Chiamati a essere scrittori viventi del Vangelo»

Invita i fedeli a «diventare scrittori viventi del Vangelo della misericordia» e pensa «alle popolazioni che più hanno sete di riconciliazione e di pace» per le quali, domenica 24 aprile, «avrà luogo una speciale colletta in tutte le chiese cattoliche ... (Romasette.it)

La notizia riportata su altri media

festa grande a torrechiara (ParmaToday)

“Figlia Mia, parla a tutto il mondo della Mia inconcepibile Misericordia. Desidero che la festa della Misericordia sia di riparo e rifugio per tutte le anime e specialmente per i poveri peccatori. (korazym.org)

"Penso - ha detto al ... "L'altro giorno - ha confidato Francesco - parlando con i dirigenti di un associazione impegnata nella carità è uscita questa idea e ho pensato: 'voglio dirlo sabato in piazza San Pietro'" . (Molisedoc.com)

Nel Regina Coeli prega per l'Ucraina annunciando per il 24 aprile una ... (La Stampa)

Forse un gesto di riconciliazione con la Chiesa greco-cattolica ucraina, dopo gli screzi seguiti all’incontro fra Francesco e il... (La Perfetta Letizia)

Pubblichiamo di seguito l'omelia del Santo Padre: Portare la tenerezza di Dio con gesti concreti e semplici «Gesù, in presenza dei suoi discepoli, fece ... (Radio Vaticana)