Artemisia, arrestato ex caposcorta del presidente Copasir

IS in Sardegna INTERNO

Artemisia, arrestato ex caposcorta del presidente Copasir -Un Carabiniere, un praticante avvocato dipendente della Regione Lazio, due agenti della Polizia penitenziaria.... C'è anche l'ex capo scorta del presidente del Copasir tra le persone arrestate per ... (IS in Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Domiciliari per l’ex sindaco di Orta di Atella (Caserta), Angelo Brancaccio, arrestato per corruzione aggravata dal metodo mafioso il 25 marzo scorso insieme all’ex sindaco di Gricignano di Aversa Andrea Lettieri (posto ai domiciliari qualche giorno fa) e all’imprenditore Sergio Orsi. (Latina24ore.it)

L'uomo è il fratello di Maria Stella Giolardino, titolare in passato insieme al fratello dei laboratori di analisi Artemisia: la donna era scomparsa da ... (Italia 24 News)

Ischia, urla dell'allenatore contro i giornalisti: "Vi denuncio per stalking" (La Repubblica)

La vittima secondo gli inquirenti sarebbe stata la sorella, Maria Stella. Nell'inchiesta coinvolti tre appartenenti alle forze dell'ordine ed un avvocato. (Corriere Quotidiano)

La Roma della sanità non parla d'altro: il noto ginecologo Claudio Giorlandino, considerato il re delle amniocentesi nonché il ginecologo delle vip, è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di stalking. (ilgiornaleditalia)

Visti insieme negli ultimi giorni in un paio di occasioni pubblichePerrone fa coppia con la Giaccari (Corriere della Sera)