Protesta Taxi, oggi incontro al Ministero dei Trasporti. Roma è nel caos

Teleborsa INTERNO

Le delegazioni dei tassisti saranno ricevute oggi al Ministero per parlare dell'emendamento al Milleproroghe che favorisce i servizi Ncc e Uber. Protestano anche gli ambulanti. Trasporti di Roma nel caos anche per l'imminente sciopero ATAC. commenta ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' la decisione condivisa con il governo, in un incontro che si è tenuto al ministero dei trasporti, sottoscritta da ... (Italia Oggi)

O meglio, l'idea che il voto della settimana scorsa (che andrà ... (LaProvinciaNotizie)

Dopo gli scontri che ieri hanno interessato piazza Montecitorio e la sede del Pd, oggi a Roma sembra ritornata una parvenza di tranquillità: l'accordo fra tassisti e il ministero dei Trasporti è infatti arrivato nella notte dopo una lunga ... (AlgheroNewsGroup)

Giornata cruciale per la protesta dei tassisti in atto da sei giorni contro le norme contenute nel decreto Milleproroghe in discussione alla Camera a partire da oggi 21 febbraio 2017. (Venetoeconomia)

Tra le principali categorie presenti: Claai-Unione Artigiani, Unica Taxi Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Taxi, Federtaxi-Cisal, Fast Taxi Italia, Usb Taxi, Unimpresa, Satam, Tam-Acai, Uri Taxi, Uri, Legacoop, Confartigianato Trasporti, Casartigiani ... (InfoCatania)

Martedì 21 Febbraio 2017, 14:01 - Ultimo ... (Il Mattino)