Tassisti, Delrio: “Non abbiamo ceduto alla piazza. Ambito territoriale per gli Ncc”

Fanpage INTERNO

Dopo le proteste dei tassisti e l'accordo di massima, resta il no a Uber Pop ma per gli Ncc il Ministero pensa ad un abito territoriale più allargato da discutere con regioni e sindaci. ItaliaPolitica. 23 febbraio 2017 07:43. di Antonio Palma. Tassisti ... (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Martedì 21 Febbraio 2017, 14:01 - Ultimo ... (Il Mattino)

Tra le principali categorie presenti: Claai-Unione Artigiani, Unica Taxi Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Taxi, Federtaxi-Cisal, Fast Taxi Italia, Usb Taxi, Unimpresa, Satam, Tam-Acai, Uri Taxi, Uri, Legacoop, Confartigianato Trasporti, Casartigiani ... (InfoCatania)

Giornata cruciale per la protesta dei tassisti in atto da sei giorni contro le norme contenute nel decreto Milleproroghe in discussione alla Camera a partire da oggi 21 febbraio 2017. (Venetoeconomia)

Dopo gli scontri che ieri hanno interessato piazza Montecitorio e la sede del Pd, oggi a Roma sembra ritornata una parvenza di tranquillità: l'accordo fra tassisti e il ministero dei Trasporti è infatti arrivato nella notte dopo una lunga ... (AlgheroNewsGroup)

O meglio, l'idea che il voto della settimana scorsa (che andrà ... (LaProvinciaNotizie)

Dopo giorni di protesta in tutta Italia e la manifestazione a Roma sfociata in momenti di tensione, i tassisti ritornano al lavoro. (Italia Oggi)