Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Cosenza Calcio SPORT

Trentatreesima giornata del Campionato di Serie BKT, il Cosenza affronta il Palermo al “San Vito Gigi Marulla”. Di seguito il tabellino dell’incontro: COSENZA: 1 Micai, 5 Camporese, 9 Tutino (86′ Forte 10), 13 Meroni (Cap.), 14 Calò, 16 Antonucci (73′ Voca 42), 23 Venturi, 26 Praszelik (55′ Crespi 19), 31 Canotto (73′ Mazzocchi 30), 98 Zuccon (86′ Florenzi 34), 99 Frabotta. A disposizione: 12 Lai, 77 Marson, 6 Fontanarosa, 11 D’Orazio, 17 Cimino, 18 Gyamfi, 24 Viviani. (Cosenza Calcio)

Su altre fonti

Ecco le sue parole, riportate da Tifosipalermo.it: “È importante il pareggio per come è venuto. Dopo che abbiamo segnato abbiamo voluto anche vincerla. Mi è piaciuto lo spirito della squadra che dimostra sempre di non mollare mai. (pianetaserieb.it)

Dopo un inizio sottotono, i rosa hanno anche dimostrato miglioramenti sul 3-5-2 scelto da Mignani. La fase difensiva è sembrata più ‘salda’, mentre soprattutto nel finale del primo tempo e all’inizio della ripresa si sono viste buone trame sulle fasce laterali. (Stadionews.it)

Il Palermo si fa riprendere dal Cosenza e deve accontentarsi di un pareggio in Calabria, che lascia sostanzialmente immutata la situazione di classifica. Di seguito la cronaca del match e il tabellino: (GoalSicilia.it)

Vittoria che al Marulla oramai manca dal 20 gennaio. COSENZA – Serviva un successo contro il Palermo al Cosenza per rispondere alla pesante vittoria della Ternana a Cremona e cercare di allontanarsi dalla zona rossa di classifica. (Quotidiano online)

La gara si spezza in due al 24′, quando Calò pennella un calcio piazzato che si infrange sul palo. I rosanero rispondono con Di Francesco, destro in acrobazia alto sopra la traversa. (Tifo Cosenza)

Cosenza-Palermo 1-1, le pagelle: Tutino segna ancora, male Ceccaroni Camporese 6 - Tiene bene botta sugli attaccanti avversari. (TUTTO mercato WEB)