Misano, libere bagnate. Cadono Rossi e Iannone

La Gazzetta dello Sport SPORT

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Misano, Libere 1: Hernandez nel festival delle cadute. A terra Rossi, Iannone ed i fratelli Espargaro tra i tanti. (OmniCorse.it)

Il pilota spagnolo della Yamaha ha preceduto Iannone e Rossi che partiranno con lui dalla prima fila (Corriere della Sera)

E’ stato presentato a Misano (Rimini), nel corso della prima giornata di prove libere del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini, il progetto #TIMguardaavanti lanciato da TIM e Ducati per diffondere un utilizzo consapevole del telefonino alla guida. (Elettroradio Informazione)

Le immagini successive alla caduta di Andrea Iannone nel primo turno di prove libere di Misano avevano inizialmente creato un pizzico di apprensione, perché dopo essere scivolato alla curva 1 il pilota italiano si era allontanato dalla sua Ducati zoppicando. (OmniCorse.it)

Pramac Racing è l'unico che ... La pioggia sulla pista di Misano rende merito ai temerari come Yonny Hernandez che per una volta di prende le luci della ribalta nelle prime libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. (Sportevai.it)

Nove piloti a terra nell'arco dei primi 12 minuti di prove. (BikeRacing.it)