MotoGP, San Marino: Hernandez leader sul bagnato

Datasport SPORT

Il colombiano della Ducati Pramac fa segnare il miglior tempo nelle prime libere davanti a Marquez e Dovizioso. Nono Rossi. Yonny Hernandez - Foto motogp.com. NOTIZIE CORRELATE. 11/09/14 Rossi: "Punto a vincere una gara" · 09/09/14 Gp San Marino: ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le immagini successive alla caduta di Andrea Iannone nel primo turno di prove libere di Misano avevano inizialmente creato un pizzico di apprensione, perché dopo essere scivolato alla curva 1 il pilota italiano si era allontanato dalla sua Ducati zoppicando. (OmniCorse.it)

E’ stato presentato a Misano (Rimini), nel corso della prima giornata di prove libere del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini, il progetto #TIMguardaavanti lanciato da TIM e Ducati per diffondere un utilizzo consapevole del telefonino alla guida. (Elettroradio Informazione)

Pramac Racing è l'unico che ... Il pilota della Energy T.I. (Sportevai.it)

Non si sta letteralmente in piedi nell'inaugurale sessione di prove libere della MotoGP al Misano World Circuit Marco Simoncelli, tracciato che presenta un asfalto notoriamente insidioso nelle condizioni ... (BikeRacing.it)

Il pilota spagnolo della Yamaha ha preceduto Iannone e Rossi che partiranno con lui dalla prima fila (Corriere della Sera)

Una pioggia torrenziale ha caratterizzato il turno. 12 settembre 2014 10:44. (OmniCorse.it)