Più emoticon dai capelli rossi, la protesta degli utenti contro Apple

Solo qualche giorno fa, vi avevamo annunciato che Apple aveva introdotto delle emoji multirazziali e gay-friendly, proprio per soddisfare le esigenze degli utenti. Ora, però, sta montando un'ulteriore protesta: l'azienda di Cupertino, infatti, ha poche emoticon ... (Quotidianamente)

Ne parlano anche altre testate

A dire la verità, c'era da aspettarselo. Così ha soddisfatto alcuni, e dato l'occasione ad altri di lamentarsi. (Zeus News - Olimpo Informatico)

Per quanto i legislatori di tutto il mondo si sforzino, spesso infruttuosamente, di estendere al maggior numero di categorie umane i basilari diritti e principi che regolano la convivenza civile, esisterà sempre qualche individuo che si sentirà escluso dal novero, ... (Emerge il Futuro)

Un problema che forse Apple aveva proprio sottovalutato e che ... (Centro Meteo Italiano)

Si riferisce alla recente campagna di Apple di diversificazione degli emoji – le faccine – per renderli realmente espressivi di tutte le realtà umane ... (Software Zone Italia)

Emoticon Capelli Rossi Le emoticon fanno parte delle conversazioni in chat nei social perché permettono di arricchire i nostri messaggi con delle faccine che consentono di esprimerci con più sfumature ad imitazione di una conversazione reale in cui gli ... (News24web)

Anche in Italia è partita la raccolta firme per la petizione che chiede di sospendere le trattative relative al TTIP, il Trattato commerciale di libero scambio tra Unione europea e Stati Uniti (Transatlantic Trade and Investment Partnership – TTIP), le cui negoziazioni sono iniziate nel luglio 2013 e che... (Il Fatto Alimentare)