Amazon potrebbe accettare Bitcoin: comprare BTC ora che è a quota 39.000 dollari?

Valute Virtuali ECONOMIA

L’indiscrezione su Amazon che potrebbe accettare Bitcoin come mezzo di pagamento entro la fine dell’anno ha fornito al BTC una notevole spinta al rialzo.

Al momento della stesura dell’articolo il Bitcoin viaggia a 38.400 dollari, ottenendo un +12% in un giorno e +23% rispetto a una settimana fa.

Il rialzo potrebbe proseguire, visto che l’attuale record storico è sopra i 60.000 dollari e siamo ben lontani da quel traguardo; ma al tempo stesso potrebbe anche ripiegare e tornare verso il precedente supporto sui 30.000 dollari. (Valute Virtuali)

Su altre fonti

KEYSTONE/EPA/SASCHA STEINBACH sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 26 luglio 2021 - 15:00. (Keystone-SDA). Il Bitcoin è in rialzo e corre verso i 40.000 dollari. A spingere i corsi sono le indiscrezioni su Amazon che, secondo voci di mercato, sarebbe a caccia di un manager per sviluppare una strategia di blockchain per il colosso di Jeff Bezos. (tvsvizzera.it)

In tal caso, molto probabilmente Tesla riprenderà ad accettare bitcoin” ha spiegato. Il rally arriva dopo che la regina delle criptovalute è recentemente scesa sotto i $ 30 mila, suscitando timori di cali ulteriori. (Wall Street Italia)

È noto per il piacere di conoscere nuove criptovalute e i benefici della blockchain per la società È nello spazio crittografico dal 2015. (cripto-valuta.net)

The post Singapore è il regno delle criptovalute? econdo i risultati di uno studio condotto da Toluna, oltre quattro abitanti su dieci nella città-stato sono in possesso di almeno una criptovaluta. (HelpMeTech)

Inoltre, forniamo una previsione dei prezzi di Ethereum in modo che tu possa avere un’idea di quale sarà il prezzo di Ethereum nel 2021 e oltre. Alcuni hanno ipotizzato che Ethereum potrebbe un giorno superare Bitcoin e diventare il progetto crypto privato più prezioso al mondo. (Invezz)

I pagamenti del futuro di Amazon? Nel 2017, il CEO Andy Jassy aveva infatti sottolineato come, da capo della divisione AWS (Amazon Web Services), non vi fossero per l’azienda molti casi di impieghi pratici (e di conseguenza interesse) nella blockchain (Libero Tecnologia)