Furto allo Zen, agguato in chiesa con pistola: aggrediti il parroco e i suoi genitori

PalermoToday INTERNO

Nel mirino di una banda l'argentino don Miguel Angel Pertini. I malviventi si sono scagliati prima sulla madre, per poi puntare dritti verso il sacerdote e rubare la pisside custodita nel tabernacolo. Riccardo Campolo. 27 dicembre 2016 18:05 ... (PalermoToday)

La notizia riportata su altre testate

Il sacerdoteè ... (euronews)

E' il nipote dell'ex presidente della Repubblica Sandro Pertini il parroco della chiesa dello Zen di Palermo, aggredito insieme alla famiglia nell'abitazione annessa alla chiesa. (BlogSicilia.it)

Il parroco nipote dell'ex presidente della Repubblica Pertini ha subìto una rapina ed è stato picchiato. Portati via il tabernacolo con i calici, le ostie e anche ... (Giornale di Sicilia)

Circa 400 euro il bottino dei malviventi; il fatto è stato subito segnalato ai Carabinieri dallo stesso sacerdote, che è nipote dell'ex presidente della Repubblica Sandro Pertini ed era stato già vittima di minacce nel 2009. (Molisedoc.com)

Don Miguel Pertini è stato picchiato da quattro banditi nella sua casa, nel quartiere Zen di Palermo. CronacaItalia. (Fanpage)

Don Miguel Pertini è stato aggredito ieri nella parrocchia insieme con i suoi genitori. | 28 dicembre 2016. (Il Fatto Quotidiano)