Speranza conferma dimissioni da capogruppo Pd: non torno indietro

FIRSTonline INTERNO

Roma, 26 apr. (askanews) - "Le confermo senz'altro". Le dimissioni di Roberto Speranza da capogruppo Pd alla Camera, venute alla vigilia delle sostituzioni nel Pd e del voto delal commissione Affari Costituzionali della Camera sull'Italicum,sono irrevocabili. (FIRSTonline)

La notizia riportata su altre testate

Se le pregiudiziali fossero approvate, ... Votazioni delicate, visto che si terranno a scrutinio segreto. (La Stampa)

I giocatori che … (L'AquilaOggi)

“La fiducia, arrivati a questo punto, è l'unico modo per suggellare l'impegno politico preso apertamente dal presidente del Consiglio e per quanto ci riguarda anche dal Pd". (Prima Pagina News )

La sua riforma del lavoro ha portato a compimento quella iniziata da Berlusconi. "Al Governo Renzi darei un 4, anzi anche meno per l'operato in certi settori. (Prima Pagina News )

Secondo il Financial Times il segreto della ricchezza è nell'unioni di lungo corso che non per forza devono essere all'insegna della fedeltà o della felicità:..... (La Repubblica)

L’ex premier intervistato a Otto e mezzo parla di Italicum, del governo Renzi, della riforma della scuola, ma precisa: «Non mi sto togliendo sassolini dalla scarpa» (Corriere della Sera)