"Il Napoli è mio e non lo lascerò mai"

Rai Sport SPORT

1418753299052_delaurenti1.jpg. La nave non sta affondando e comunque il capitano non ha nessuna intenzione di abbandonarla. E' il messaggio forte lanciato da Aurelio De Laurentiis a 48 ore dalla sconfitta contro il Milan, dopo il ritiro imposto, ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha lanciato un messaggio alla sua squadra in vista della sfida alla Juventus in Supercoppa Italiana. (Canale Juve)

Non lo mollerò mai a nessuno. Lasciatemi lavorare». (PianetAzzurro)

De Laurentiis dà le prime risposte, più volte sollecitate da questo blog e dai miei commenti su Repubblica Napoli. Ci voleva l'allarmante sconfitta di MIlano? Purtroppo sì. (Napoli Magazine)

"Il presidente del Napoli si comporta come se fosse un impiegato delle banche". (Prima Pagina News )

"Il mio Natale sarà a Doha, dove andremo per la partita con la Juventus: vediamoci questa Supercoppa, cerchiamo di rimanere sereni, dando onde positive al nostro gruppo di lavoro, e di giocarcela a testa alta - afferma il presidente del Napoli Aurelio De ... (Calciomercato.com)

A margine della presentazione del nuovo film "Un Natale Stupefacente" interviene il patron azzurro Aurelio De Laurentiis e subito l'evento diventa occasione per parlare del suo Napoli: "Vogliamo fare bene sia in Italia che in Europa e non abbasseremo mai ... (I am CALCIO)