Gli intellettuali saltano sul carro di Donald

il Giornale ESTERI

Era già successo con quasi tutti i presidenti americani repubblicani, ma anche democratici come fu nel caso di Lyndon Johnson. Ma lo spettacolo del riaggiustamento del tiro e dei primi timidi saltelli che precedono il salto definitivo sul carro del ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Chiuso da una vita, senza che ci siano ancora le idee chiare sul suo destino, i due ormai ex assessori alla Cultura (Giorgio Armillei) e... Ed evidentemente il Verdi non lo è. (Umbria24)

A quattro giorni dal suo insediamento alla Casa Bianca Donald Trump parla per un'ora di Brexit, Europa e Nato con il Times di Londra: ed è una vera bomba. (il Giornale)

Negli Stati Uniti, il giorno dell'insediamento del Presidente Trump, migliaia di scrittori esprimeranno la loro indignazione. (Come Don Chisciotte)

Finché non si convocano i Paesi Ue e non gli si dice che tutto va rimodulato, cosa neanche troppo complicata dato che i Trattati non prevedono niente di stringente economicamente di quello che sta succedendo nell'Europa tedesca attuale, qui ... (L'Opinione)

Per dare un parametro di riferimento, Obama, prima dell'insediamento, aveva una ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La cancelliera evita le polemiche dopo le critiche del tycoon a Bruxelles . E lavora a un incontro in primavera. (La Stampa)