Recensione Burying the ex: a volte è difficile chiudere una storia

Joe Dante si mostra a Lido, con il suo personalissimo modo di “ Burying the ex “ ( seppelire l’ex, appunto). Titolo fuori concorso, sfogo di applausi e sorrisi a fine proiezione, il motivo? È un omaggio al cinema horror di serie B. “Romero e figli, traslochi” è solo una delle citazioni imperdibili della... (Mister Movie)

Su altri media

Il divertente, sfrenato e cinefilo film di Joe Dante, fuori concorso al Lido, è stato presentato in una conferenza stampa funestata da qualche inconveniente tecnico, che ha limitato la "presenza" del regista (collegato via Skype). (Movieplayer.it)

Con Burying The Ex, il cineasta ... (VOTO 10)

Arriva a Venezia fuori concorso una ventata di simpatia con Burying the ex, storia d'amore con la partecipazione di morti viventi. (La Stampa)

Ci voleva la mano sapiente di Joe Dante per tornare a respirare aria di vita, in questo festival così sovrappopolato di lutti, malattie e tragedie; una black comedy sulla morte che si rivela una delle opere più sorprendentemente fresche dell'intera selezione, ... (Sentieri Selvaggi)

Era oggi anche il giorno di Joe Dante e del suo , film fuori concorso alla 71esima edizione del Festival di Venezia.Sul lido arrivate le due protagonisti Ashley Greene, Alexandra Daddario accompagnate dal protagonista Anton Yalchin. (Cinefilos.it)

Alexandra Daddario ha sfilato sul tappeto rosso della kermesse veneziana insieme ai due colleghi Anton Yelchin ed Ashley Greene prima della premiere di Burying the Ex. (Movieplayer.it)