Frosinone-Inter 0-5: video, gol e highlights

Frosinone-Inter 0-5: video, gol e highlights
Sky Sport SPORT

Dopo un primo tempo equilibrato, ma chiuso in svantaggio, e dopo aver colpito una traversa (Cheddira), il Frosinone crolla nella ripresa e subisce un pesante 5-0 dall'Inter. I nerazzurri la sbloccano con Frattesi ma poi nel secondo tempo dilagano. Segna Arnautovic e poi a distanza ravvicinata arrivano le reti di Buchanan, Lautaro (che torna al gol dopo 7 gare) e Thuram. Il Frosinone resta a 32 a +2 sull'Udinese terzultima (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter ha trovato in Hakan Calhanoglu un trascinatore, un autentico leader su cui contare in ogni battaglia. Il turco ha trovato nell’Inter una casa nella quale sentirsi a tutti gli effetti in famiglia. (Inter-News)

L'azione. La rete del poker nerazzurro arriva grazie a un cross di Cuadrado, mal respinto da Gelli. La partita dello Stirpe è ufficialmente la festa del gol, e vi si aggiunge anche Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, che non segnava in Serie A dal 28 febbraio, firma il 4-0. (TUTTO mercato WEB)

"Ho la fortuna di avere questi ragazzi che cercano sempre di dare il massimo. grinta e determinazione nonostante lo Scudetto già vinto. (Fcinternews.it)

Inzaghi e Barella in simbiosi, c’è stesso ingaggio: l’Inter chiude − TS

L’Inter vince contro il Frosinone per 5-0 e vede un Davide Frattesi in splendida forma al Benito Stirpe. Oltre a lui Yann Sommer è miracoloso nella serata, le pagelle del Corriere dello Sport. (Inter-News)

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 (LAPRESSE)

RINNOVI − L’Inter è pronta a blindare due pilastri del suo presente e futuro: Simone Inzaghi e Nicolò Barella. Il tecnico, che quest’anno ha vinto il suo primo scudetto in carriera, al termine della stagione firmerà il rinnovo sul contratto. (Inter-News)