Ministero del Lavoro: permessi legge 104 e ferie

Il Ponente ECONOMIA

In virtù di quanto sopra la CGIL ha chiesto al Ministero del Lavoro se nei suddetti periodi può essere negata la fruizione dei giorni di permesso mensile riconosciuti, ai sensi della Legge n. 104/1992, per assistere i portatori di handicap grave. In ... (Il Ponente)

Su altre testate

n. 104/1992. (Mondo TiVu)

Con una risposta specifica, il Ministero del Lavoro [1] risponde ad un quesito posto da un'associazione sindacale relativo all'interpretazione da fornire relativamente alla normativa di assistenza ai parenti disabili [2]. (Il Ponente)

Va infine richiamato quanto già precisato da questo Ministero nella risposta ad interpello n. 31/2010 nella parte in cui si ... (Stadio24.com)

Com'è noto, la legge 104 prevede, all'articolo 33, comma 3, il diritto per il lavoratore di fruire i tre ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Da una parte attraverso la normativa della Legge 104 si prevede che i lavoratori, al fine di tutelare la condizione di disabilità e i diritti fondamentali del disabile, possano richiedere un permesso per fornire loro un'adeguata assistenza morale e ... (Alghero News Italy)

Con una risposta specifica, il Ministero del Lavoro [1] risponde ad un quesito posto da un'associazione sindacale relativo all'interpretazione da fornire relativamente alla normativa di assistenza ai parenti disabili [2]. (Mondo TiVu)