Juventus, Caldara: "Ho centrato un obiettivo. Ora lavorerò per arrivare pronto"

Calciomercato.it SPORT

JUVENTUS CALDARA ATALANTA / Da qualche ora Mattia Caldara è ufficialmente un giocatore della Juventus. Il difensore centrale classe 1994 resterà all'Atalanta fino al 2018 per poi abbracciare la 'Vecchia Signora'. "Oggi è una giornata fondamentale per ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Atalanta, dopo aver venduto Roberto Gagliardini all'Inter per circa 20 milioni di euro, ne incassa altri 15 (minimo!): Mattia Caldara è stato infatti acquistato ufficialmente dalla Juventus, proprio all'indomani della sfida di Coppa Italia tra le due ... (LaProvinciaNotizie)

Il club bianconero ha acquistato il promettente difensore dall'Atalanta con un investimento di 15 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, più altri 6 milioni di bonus al maturare di determinate condizioni. (Blitz quotidiano)

Timido, educato. Uno che legge Dostoevskij e Tolstoj: "Alla play perdo tempo, la lettura mi lascia qualcosa". (Sky Sport)

La Juventus ha ufficializzato pochi minuti fa l'acquisto dall'Atalanta del giovane difensore centrale (che ieri ha giocato proprio contro i bianconeri in Coppa Italia) Mattia Caldara. (WebCalcio)

Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2017. di SIMONE GAMBERINI. (Quotidiano.net)

Continua a leggere... (Calcio World)