Morgan Stanley compra E*Trade, ma è davvero un buon affare?

La Stampa ECONOMIA

Che, di contro, risulta essere ancora in voga nelle zone più rurali degli Stati Uniti.La scommessa di Morgan Stanley e quindi di Gorman rischia di trasformarsi in un boomerang per la banca.

La banca statunitense Morgan Stanley, una delle regine di Wall Street, ha deciso di comprare la più importante società americana di trading online, E*Trade, per 13 miliardi di dollari.

Ma oggi, a distanza di 10 anni dalla fase più nera di Wall Street, le condizioni sono cambiate. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Morgan Stanley ha annunciato l’acquisto del gruppo del trading online E*Trade Financial Corporation in una operazione tutta in azioni dal valore di circa 13 miliardi di dollari. Gli azionisti E*Trade riceveranno 1,0432 azioni Morgan Stanley per ogni azione in possesso pari a circa 58,74 dollari. (Investire Oggi)

Un'operazione da 13 miliardi di dollari tutta in azioni che rappresenta la maggiore transazione da parte di una banca di Wall Street dalla crisi finanziaria ad oggi. organ Stanley ha acquistato la piattaforma di trading online E*Trade (Ticinonline)

L'operazione aiuterà Morgan Stanley a rafforzare la sua divisione di 'wealth management', un'attività che l'amministratore delegato James Gorman sta cercando di far crescere per aiutare il gruppo ad affrontare periodi di debolezza per il trading e l'investment banking. (Yahoo Finanza)

E Trade Financial. S&P-500. E Trade Financial. E Trade Financial. (Teleborsa) - Brillante rialzo per, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 23,64%.A fare da assist al titolo contribuisce la mossa di Morgan Stanley , ovvero il lancio di un’offerta per rilevare la società in, la più grande mai realizzata da una grande banca americana dopo la crisi finanziaria. (Teleborsa)

Con questa fusione con E-Trade, Morgan Stanley mira ad accelerare e a completare la trasformazione del gruppo in un leader della gestione di fondi per conto di piccoli investitori e risparmiatori. (Bluerating.com)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)