E-Trade sospesa al rialzo, +25% teorico, poi rientra negli scambi. Morgan Stanley la acquisterà per $13 MLD

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il colosso bancario Usa ha confermato di aver raggiunto un accordo per acquistare la piattaforma di trading online in azioni per un valore di 13 miliardi di dollari.

Il titolo E-Trade torna alle contrattazioni dopo essere stato sospeso per eccesso di rialzo, con un progresso teorico del 25%, a seguito dell’annuncio di Morgan Stanley.

Morgan Stanley pagherà 1,0432 per ogni azione di E-Trade, ovvero $58,74 in base al valore con cui il titolo E-Trade ha chiuso la sessione di ieri, mercoledì 19 febbraio. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli azionisti E*Trade riceveranno 1,0432 azioni Morgan Stanley per ogni azione in possesso pari a circa 58,74 dollari. Il titolo E*Trade ha chiuso ieri la seduta al Nasdaq a 44,93 dollari. (Investire Oggi)

Morgan Stanley manterrà il marchio E*Trade e prevede di generare più di 400 milioni di dollari di risparmi in tre anni. Un'operazione da 13 miliardi di dollari tutta in azioni che rappresenta la maggiore transazione da parte di una banca di Wall Street dalla crisi finanziaria ad oggi. (Ticinonline)

E Trade Financial. S&P-500. E Trade Financial. E Trade Financial. (Teleborsa) - Brillante rialzo per, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 23,64%.A fare da assist al titolo contribuisce la mossa di Morgan Stanley , ovvero il lancio di un’offerta per rilevare la società in, la più grande mai realizzata da una grande banca americana dopo la crisi finanziaria. (Teleborsa)

Morgan Stanley e E-Trade: come è strutturata l’acquisizione. Come nel caso dell’offerta presentata da Intesa Sanpaolo a Ubi banca, l‘acquisizione di E-Trade da parte della banca americana d’affari avverrà tutta tramite azioni. (Bluerating.com)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Il logo Morgan Stanley presso gli uffici dell'azienda a San Diego, California. Nell'ambito dell'operazione, gli azionisti di E*Trade riceveranno 1,0432 azioni di Morgan Stanley per ciascuna azione. (Yahoo Finanza)