Virus Mers: 3 morti in Corea del sud

Bluewin SALUTE

Al momento nel Paese asiatico oltre 1'100 scuole sono state chiuse e 1'600 persone sono in quarantena. Foto: /AP/LEE JIN-MAN. ats. 04.06.2015 - 20:49. Valutazione. Non ci sono ancora valutazioni. Valutazioni: 0. Dimensione carattere. Sono tre i decessi ... (Bluewin)

Su altre fonti

Lo ha riferito l'agenzia Yonhap. La "sindrome respiratoria mediorientale da Coronavirus" ha registrato fino a oggi 23 nuovi casi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tanti i punti interrogativi sul virus, ma per ora non sembrerebbe particolarmente contagioso o mortale ... (Wired.it)

L'ultimo decesso riguarda una donna di 68 anni entrata in contatto con un paziente all'ospedale di Seoul tra il 27 e il 28 ... (Internazionale)

Lo scoppio in Corea del Sud del virus MERS, spesso mortale, era stato segnalato per la prima volta il 20 maggio scorso. Il paziente che è morto ... (IN DIES)

Almeno tre i decessi riconducibili al Middle East Respiratory Syndrome Coronavirus e, per evitare un boom di contagi, sono state chiuse 900 scuole. 4 giugno 2015 17:33. (Scienze Fanpage)

Le autorità di Seul hanno segnalato 23 nuovi casi: un balzo che porta a 87 i pazienti ai quali è stata diagnosticata l'infezione nel Paese asiatico, mentre ... (euronews)