Quanto ci costa davvero fare i pagamenti sotto i 5 euro con il bancomat?

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Perciò pagare con PagoBancomat oppure con Bancomat Pay non graverà con ulteriori commissioni.

Con il bancomat, ormai, si può comprare tutto e può essere usato anche per pagamenti irrisori, al di sotto dei 5 euro.

Dal primo gennaio 2021 e fino a tutto il 2023 le transazioni effettuate con il circuito PagoBancomat saranno a zero commissioni per le banche.

Molti piccoli commercianti, infatti, non sono dotati di strumenti per i pagamenti elettronici, nonostante l’invito continuo da parte degli organi preposti. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri media

Mi raccomando 4 per tavolo… - AndreaDrewDev : RT @HDblog: Bancomat, da gennaio zero commissioni per i pagamenti fino a 5 euro - (Zazoom Blog)

dal 2021 zero commissioni per pagamenti con Bancomat sotto i 5 euro. Ecco tutto quello che devi sapere su questa importante novità per l’Italia. Commissioni Bancomat azzerate fino a 5 euro. La notizia è dal 1 gennaio 2021 le transazioni effettuate sul circuito PagoBancomat per pagamenti con importo fino a 5 euro avranno zero commissioni. (YourLifeUpdated)

La 54enne, dopo aver imbrogliato la vittima, gli aveva rubato un telefono cellulare e una carta bancomat, con la quale aveva poi eseguito svariati acquisti, in diversi esercizi commerciali, per un importo di oltre 1.500 euro. (Liguria Notizie)

Alessandro Zollo, amministratore delegato della società Bancomat, ha così parlato dell’iniziativa: “Rappresentando i tre quarti del mercato di carte di debito in Italia, la società Bancomat ha un ruolo centrale nella sfida promossa dal governo che ci vede coinvolti in prima linea sia con PagoBANCOMAT che con BANCOMAT Pay”. (Notizie - MSN Italia)

(Di sabato 5 dicembre 2020) Un altro tassello nella lotta al contante: per tre anni zero commissioni agli esercenti sui pagamenti sotto i cinque euro. Ultime Notizie dalla rete : Micro spese. QUOTIDIANO. (Zazoom Blog)

Zero commissioni per i piccoli pagamenti Bancomat da gennaio 2021: nuovo tassello del piano Cashless. Bancomat, da gennaio 2021 zero commissioni. Il progetto durerà fino al 2023 e servirà ad agevolare la diffusione su larga scala dei pagamenti elettronici, concentrandosi in particolare su tutte le operazioni quotidiane di minore importo. (Notizie.it )