Governo, Renzi: Serve violenta lotta a burocrazia, non scaldo sedia

Tiscali INTERNO

Rho (Milano), 11 apr. (LaPresse) - "Serve una violenta lotta contro la burocrazia, i politici devono partire da se stessi". Lo ha detto il premier Matteo Renzi intervenendo al Salone del mobile di Milano. "Non sono qua - ha aggiunto - per scaldare la seggiola, ma ... (Tiscali)

Su altre testate

(Adnkronos) - "I prossimi passaggi sono soprattutto amministrativi e bisogna evitare che la burocrazia blocchi tutto". E' quanto ha affermato il presidente del Consiglio Matteo Renzi al termine di un lungo incontro con i vertici della società Expo ... (Ecoseven)

Su Expo 2015: ''C'è molto da fare ma ce la faremo''. Rho (Milano) - (Adnkronos/Ign) - Il premier al Salone del mobile: ''Qui un pezzo di economia reale". (Adnkronos/IGN)

(ASCA) - Roma, 11 apr 2014 - Spesso si racconta l'Italia come di un ''Paese con una certa rassegnazione e stanchezza, raggrinzita. Un'Italia che dimostra che non solo ce la ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il presidente del Consiglio ha promesso battaglia contro la lentezza e le vischiosità burocratiche che "mettono i bastoni tra le ruote" a cittadini e imprenditori, al posto di ... (TMNews)

Come? Attraverso le cose che servono a tutto il Paese; il primo: una violenta lotta contro la burocrazia. Non abbiamo ... (TMNews)

(Adnkronos/Ign) - Una "violenta lotta alla burocrazia" per aiutare l'imprenditoria italiana ad agganciare la crescita. Ad assicurarla è il presidente del Consiglio, Metto Renzi, intervenendo al Salone internazionale del mobile a Rho Pero. (Tiscali)