Meglio di una fiction: Fassino accusato di furto di profumo al duty free

Meglio di una fiction: Fassino accusato di furto di profumo al duty free
Più informazioni:
Nicola Porro INTERNO

La notizia che ha coinvolto Piero Fassino, figura di primo piano nel Partito Democratico e rappresentante nell’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa, ha catturato l’attenzione dei media italiani, generando un’ampia eco. Il 15 aprile, mentre si trovava all’aeroporto di Fiumicino in attesa di partire per Strasburgo, Fassino è stato al centro di un incidente piuttosto insolito: è stato denunciato per il presunto furto di un profumo dal valore di 100 euro, avvenuto all’interno del duty free (Nicola Porro)

La notizia riportata su altre testate

I fatti sono accaduti lo scorso 15 aprile, quando Fassino si trovava nel principale aeroporto romano in attesa del volo che lo avrebbe portato a Strasburgo. La notizia è stata data da Il Fatto Quotidiano, che ha ricostruito la vicenda, che però l'onorevole smentisce categoricamente. (ilGiornale.it)

Il deputato Piero Fassino denunciato per il tentato furto di un profumo a Fiumicino

Fassino, scrive Il Fatto, era in attesa di un aereo per Strasburgo dove doveva partecipare ai lavori della delegazione italiana presso l’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa. (La Nuova Sardegna)