Piero Fassino coinvolto in un incidente al duty free dell'aeroporto di Fiumicino

Piero Fassino, ex deputato del Partito Democratico e figura politica di lungo corso, è stato recentemente coinvolto in un incidente al duty free dell'aeroporto di Fiumicino. Secondo quanto riportato dal quotidiano 'Fatto Quotidiano', Fassino è stato fermato con un profumo nella tasca del giaccone.

Dettagli dell'incidente

L'incidente è avvenuto la mattina del 15 aprile, mentre Fassino era in attesa di un volo per Strasburgo. Secondo le ricostruzioni, l'ex parlamentare è stato denunciato dai responsabili del duty free dell'aeroporto Leonardo da Vinci, con l'accusa di aver messo nella tasca del giaccone un profumo.

Indagini in corso

Sul caso Fassino ora indaga anche la Procura di Roma. I video della sorveglianza sono stati acquisiti per le indagini. La denuncia è stata raccolta dalla polizia dell'aeroporto, la Polaria, che adesso la inoltrerà alla Procura.

Risposta di Fassino

Fassino ha risposto alle accuse sostenendo di aver voluto pagare il profumo. Nonostante ciò, è stato denunciato per tentato furto di un profumo, del valore di 100 euro, nel Duty free shop dell'aeroporto di Fiumicino. L'incidente potrebbe portare a un processo nei confronti dell'ex ministro della Giustizia.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo