Perchè la nuova carta dei diritti in rete non preoccupa Google e Facebook

La camera ha approvato una mozione sulla cittadinanza digitale. È un passo importante. Per la prima volta le istituzioni del paese assumono la rete non come un surrogato del sistema mediatico ma come un ambito sociale dove realizzare forme di ... (aic camera - Camera dei Deputati)

Ne parlano anche altre testate

La Camera ha approvato all'unanimità la mozione che promuove la Dichiarazione dei diritti in Internet. (aic camera - Camera dei Deputati)

Ora il Governo italiano ha fatto un passo avanti ... (aic camera - Camera dei Deputati)

L'Italia è sempre più vicina all'adozione di una Carta dei diritti in Internet. (Tom's Hardware)

Giacomelli: "Italia ha le carte in regola per costituente" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 nov - L'Aula della Camera ha approvato con 437 si' e nessun voto contrario (nove gli astenuti) la mozione presentata da Stefano Quintarelli (Sc) per la ... (Borsa Italiana)

TARQUINIA – Il primo cittadino accelera sul PEBA, porta in giunta e fa approvare la delibera con le linee d’indirizzo per la predisposizione e la realizzazione del piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche degli edifici pubblici o di uso pubblico e degli […] (La Voce del Popolo )

ROMA, 3 novembre - "Il via libera dato oggi, anche con il nostro parere favorevole, alla mozione che promuove la Dichiarazione dei diritti in Internet è certamente un primo passo positivo dal punto di vista dei principi, al quale però ne devono seguire ... (aic camera - Camera dei Deputati)