Lorenzin: Scelte rigorose per la sanità nel Lazio

Latina24ore.it SALUTE

«Il Lazio è stata la regione più disastrata per la sanità. Tutti hanno responsabilità. Ora voglio scelte rigorose. Ho nominato un commissario e controllo». Lo ha affermato il ministro della Salute Beatrice Lorenzin parlando a Frosinone a un appuntamento politico del Nuovo Centrodestra.« Questa regione – ha... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri media

Il Tribunale amministrativo regionale del Lazio ha respinto il ricorso di un privato contro il decreto del 12 luglio 2013 adottato dal ministro della Salute di concerto con quelli delle Politiche agricole e dell'Ambiente, che aveva vietato la coltivazione di mais ... (HealthDesk)

“Il dispositivo della sentenza ha messo in evidenza la correttezza sia dal punto di vista amministrativo che scientifico dell'azione intrapresa dal ministero della Salute a tutela dei diritti dei cittadini che vedono con preoccupazione la coltivazione di prodotti ... (ilVelino/AGV NEWS)

ssa Alessandra Bitto. “Ricerca finalizzata e Giovani Ricercatori 2011-2012”: selezionati i progetti del dott. (Infomessina)

(AGI) - Roma, 24 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Avellino – E' in fermento la sanità irpina, in un momento delicato di trasformazione dell'intero settore a livello campano. (Ottopagine)

Lo ha detto in una intervista a Sky Tg24, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin. La sanita' deve essere efficiente da Nord a Sud". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)